Home Breaking news HUSQVARNA MOTORCYCLES AGLI HAT ADVENTOURFEST 2024: BUONA LA PRIMA

HUSQVARNA MOTORCYCLES AGLI HAT ADVENTOURFEST 2024: BUONA LA PRIMA

Lo scorso fine settimana, a Bobbio (PC), si è svolta la prima tappa degli eventi HAT Adventourfest. Nella splendida cornice della Val Trebbia e del Monte Penice, oltre 150 clienti e appassionati di Husqvarna Motorcycles hanno potuto testare le novità della gamma stradale 2024.

Lo splendido borgo medievale di Bobbio, la Val Trebbia e le tortuose strade che portano al Passo Penice, sono state la cornice ideale all’interno della quale lo scorso weekend del 20 e 21 aprile si è tenuta la prima tappa degli HAT Adventourfest, una serie di eventi organizzati da Over2000riders, in occasione dei quali clienti e appassionati toccano con mano ed effettuano un test ride coi nuovi modelli della gamma stradale 2024.

A Bobbio, vero e proprio crocevia per gli amanti delle due ruote, lo staff di Husqvarna e il Concessionario locale Osellini Moto, hanno accolto oltre 150 motociclisti, che dopo essersi registrati su una piattaforma online appositamente creata per l’evento, hanno potuto saggiare le qualità ciclistiche e le dotazioni tecnologiche delle imponenti Norden 901 e Norden 901 Expedition, così come apprezzare la versatilità delle “gemelle diverse” 701 Supermoto e 701 Enduro e ammirare lo stile abbinato alla leggerezza dinamica della nuovissima Svartpilen 401.

Domenica sera al termine dell’evento, nonostante il clima freddo e a tratti piovoso, il livello di soddisfazione era molto alto e la voglia di ripetersi altrettanto forte!

Appuntamento quindi alla prossima tappa, in programma a Pedavena (TV) nel weekend del 18 e 19 maggio.

Per l’occasione, il Concessionario ufficiale Botter Moto metterà a disposizione alcuni modelli Husqvarna Motorcycle della gamma Street 2024. Per ulteriori informazioni e prenotazioni dei test: 0422 303 491