Home Breaking news GRANDE SUCCESSO PER KTM IN OCCASIONE DELLA PRIMA TAPPA DEGLI HAT ADVENTOURFEST...

GRANDE SUCCESSO PER KTM IN OCCASIONE DELLA PRIMA TAPPA DEGLI HAT ADVENTOURFEST A BOBBIO

Lo scorso fine settimana del 20 e 21 aprile a Bobbio (PC) è andata in scena la prima tappa degli HAT Adventourfest. KTM era presente per far conoscere e testare i più recenti modelli della gamma stradale 2024 e, nonostante il clima poco favorevole, è stato un grande successo!

Quello appena trascorso è stato per noi di KTM un fine settimana molto intenso e di grande soddisfazione. Si è infatti svolta a Bobbio la prima tappa degli HAT Adventourfest, eventi creati per far incontrare il pubblico e le aziende leader di settore in un contesto di grande passione e divertimento.
A Bobbio lo staff di KTM, coadiuvato dal Concessionario locale Automoto Torino, ha messo a disposizione i più recenti novità della gamma stradale 2024 per un tour guidato alla scoperta del territorio, da percorrere in sella ai modelli DUKE, ADVENTURE, SMC R e SMT.
Over2000riders, organizzatore di HAT, ha studiato differenti percorsi che ben si adattavano alle caratteristiche dei modelli in prova e, nonostante il clima rigido e a tratti piovoso, tutti i tester hanno potuto apprezzare la facilità e le grandi doti dinamiche delle nostre moto, dalla leggera 390 DUKE alla poderosa 1390 SUPER DUKE R, dalla terribile 890 SMT all’ipertecnologica 1290 SUPER ADVENTURE S
Domenica sera, dopo oltre 250 test e più di 5.000 km percorsi dall’intera flotta, i riscontri sono stati più che positivi e questo ci fa ben sperare per la prossima tappa, in programma a Pedavena (TV) nel weekend del 18 e 19 maggio.
Per l’occasione, il Concessionario ufficiale Botter Moto metterà a disposizione alcuni modelli della gamma KTM STREET 2024. Per ulteriori informazioni e prenotazioni dei test: 0422 303 491