Home Breaking news IL TEAM WP DI ERIC AUGIE SEMPRE PIU’ INTERNAZIONALE PER IL 2024

IL TEAM WP DI ERIC AUGIE SEMPRE PIU’ INTERNAZIONALE PER IL 2024

 

Ultimo importante colpo di mercato piloti per Il Team Enduro “Made in Spagna” WP Èric Augé che si è assicurato il pluricampione svedese Albin Elowson per prendere parte Campionato Mondiale EnduroGP 2024 della classe E2 in sella a Husqvarna TE 350, oltre alla gare nazionali del campionato spagnolo e svedese.

L’impeno della formazione WP Eric Auge continua a crescere a livello internazionale con il pilota svedese Albin Elowson che si unisce al già confermato Jaume Betriu, come “veteranno” della squadra spagnola.
Rinomato per far crescere giovani piloti spagnoli, oltre a mantenere forti legami con il reparto corse ufficiale del gruppo KTM, Eric Auge si è dunque assicurato Elowson alla WPEA per far crescere il numero di Husqvarna nell’EnduroGP.
Elowson gareggerà nella E2 2 con Husqvarna FE 350 con cui ha trovato un ottimo feeling di guida nelle ultime settimane presso la sede della WPEA a Oliana.
Nel fine settimana prima uscita competitiva per Elowson con i colori del WP Eric Auge a Antas per correre il round d’apertura del Campionato Spagnolo Enduro 2024 con gli occhi di tutti puntati su Josep Garcia.
Elowson vanta un palmares sportivo di tutto rispetto, comprendente 8 campionati nazionali (cinque enduro e tre cross-country), oltre a vittorie prestigiose come il Novemberkåsan e il Gotland Grand National, dove ha ha ottenuto tre vittorie in rispettive edizioni.
Elowson rafforza l’internzionalità e la competitività del WP Eric Auge nell’enduro con una squadra composta dallo svedese Albin Elowson in E2, dallo spagnolo Jaume Betriu in E3, l’inglese Sam Davies, il cileno Juan Pablo Clericus e il tedesco Inbar Zelinger in Junior 1 con gli spagnoli, Albert Fontova in Junior 2 e Raul Sánchez, quest’ultimo al debutto nella classe Youth.

Credit Foto: Roger Rovira – WP Èric Augé