Home Senza categoria ENDURO IN LUTTO: SIMONE VERONA STRONCATO DA UN MALE INCURABILE A SOLI...

ENDURO IN LUTTO: SIMONE VERONA STRONCATO DA UN MALE INCURABILE A SOLI 46 ANNI

Sono le notizie che non vorresti mai dare, mai scrivere, neppure pensare che possano esistere.
Del resto la vita se può essere piena di sorrisi, soddisfazioni, gioie, è anche terribilmente dura, cruda, dura, soprattutto quando un’amico e una persona splendida ci lascia.
Non sono parole di facciata, ma che vengono dal cuore, queste, perché a lasciarci in questa vigilia della Santa Pasqua 2018 è stato Simone Verona, papà del Campione Mondiale 2017 della classe EY, Andrea Verona (nella foto in un abbraccio tra padre e figlio alle festa per la sua vittoria iridata 2017).

Grande appassionato di enduro, tifoso in prima persona del figlio Andrea, Simone Verona ha lottato contro un male incurabile che lo ha colpito poco più di un solo mese fa, proprio all’indomani della prova d’apertura degli Assoluti d’Italia a Passirano dove lo avevamo incontrato parlando di progetti, speranze della stagione 2018 di Andrea al debutto con la 250 4T TM nella classe Junior.

Simone Verona ci ha lasciato a soli 46 anni ieri sera, giovedì 29 marzo.
La notizia della sua morte ci riempie di dolore inondando il nostro cuore di rabbia e freddezza, ma trasmettendoci anche un grande senso di rispetto, vicinanza, amicizia e ancor più di affetto sincero verso Andrea e tutta la sua famiglia a cui va il nostro forte abbraccio in un momento di così grande dolore da imporre silenzio.

La famiglia ha comunicato che i funerali di Simone Verona si terranno mercoledì 4 aprile alle ore 16.00 presso la Chiesa del Grumello a Piovene Racchette in Via Monte Pasubio, 47, 36013 Piovene Rocchette (VI)

 

Isidoro Trapletti: GPenduro.com