Home Breaking news VIENI ALLO SCOTTISH SIX DAYS TRIAL E SII IL PRIMO A VEDERE...

VIENI ALLO SCOTTISH SIX DAYS TRIAL E SII IL PRIMO A VEDERE LE NUOVE GASGAS TRIAL 2025

Ti serve un’altra buona ragione per andare allo Scottish Six Days Trial 2023? Beh, stiamo invitando tutti quelli che sono diretti a Fort William a passare da noi, per conoscere dal vivo le nostre nuovissime TXT 2025! Sarà una presentazione esclusiva ma aperta a chiunque sia presente alla grande classica annuale del trial, l’SSDT: piloti in gara, organizzatori, appassionati, parenti, insomma tutti! E non serve l’invito: vieni lì e raggiungici. Ci vediamo là!

Il primo posto in cui si potranno vedere le nostre nuove trial 2025 di persona sarà il prossimo SSDT: probabilmente la più grande manifestazione nel calendario del trial, che contribuiremo a rendere ancora più grande quest’anno togliendo i veli sulle nuove edizioni dei nostri modelli più popolari, in una presentazione esclusiva ma aperta a tutti.

Ad aiutarci ci sarà nientemeno che Laia Sanz, 14 volte campionessa del mondo di Trial e attuale Brand Ambassador GASGAS! Ma questa non è la sola ragione della sua presenza in Scozia: la leggenda dell’off-road correrà all’SSDT con l’ultima versione della nostra TXT GP 300, per mostrare di cosa questa moto è capace nel contesto trial più impegnativo al mondo. Anche l’asso GASGAS Factory Racing Jack Dance sarà dei nostri in Scozia, puntando a chiudere nella Top 5.

Se come Laia hai intenzione di partecipare all’SSDT 2024 da pilota, non dimenticare che per l’intera settimana saremo lì a fornire supporto e ricambi per tutti quelli che corrono su GASGAS! Avremo anche una hospitality dove potrai prendere da bere e uno snack o due e magari ripararti dagli elementi, oltre a ricevere una borsa con il nostro kit SSDT. La data e l’ora precisa della presentazione delle trial GASGAS 2025 è il 5 maggio alle 14:00. Ci vediamo là!

Programma:
13:30 – 14:00 Sessione autografi
14:00 – Presentazione GASGAS Trial 2025
15:00 – Parata dei piloti