Home Breaking news TM MOTO BOANO FACTORY TEAM: BEHIND THE MUD PER UN NUOVO PUNTO...

TM MOTO BOANO FACTORY TEAM: BEHIND THE MUD PER UN NUOVO PUNTO DI VISTA 

Behind the Mud è un nuovo punto di vista sul mondo dell’Enduro.
Da sempre infatti “noi” appassionati cerchiamo disperatamente news e dietro le quinte su questo mondo, sul nostro mondo, ma è difficile se non impossibile trovare qualcosa in grado di appagare la nostra immensa curiosità.
Behind the Mud nasce proprio per questo.

Portare gli appassionati dentro all’EnduroGP, non solo nelle Prove Speciali, ma soprattutto nel dietro le quinte del Team, dei meccanici, degli uomini ombra che lavorano instancabilmente per assistere i Piloti in gara e fuori dalla gara.
Behind the Mud vuole essere la cura alla curiosità della passione per il tassello, è uno sguardo nuovo ed inaspettato sugli allenamenti, sulle soluzioni tecniche, sui piccoli trucchi ed accorgimenti che solo un Team Ufficiale può conoscere ed adottare.
Behind the Mud sono i nuovi occhi per vedere attraverso il fango e il sudore dell’Enduro.
La puntata ZERO con la presenzatione del Team è andata in onda la sera di Pasqua alle 19.30 ed in un giorno ha già raggiunto quasi le 6000 visualizzazioni.
Qua potete trovare il link per la visione.
Behind the Mud – P.0

La serie proseguirà per tutto il Campionato EnduroGP, con pubblicazioni di 90 secondi durante le giornate di gara e video intero nella settimana a seguire. All’interno di ogni puntata ci potranno essere degli approfondimenti con focus dedicati a partner e aziende di settore.
Chi fosse interessato ad affiancarci anche in questo nuovo progetto può contattarci direttamente alla mail francesca@boano.com o jarno@boano.com .

Jarno Boano: ” Una nuova sfida che nasce dalla grande passione che lega Tiziano e Me a questo sport. Un voler far vivere il bello ed il “brutto” che un Team vive durante la stagione. Riuscire a far vivere le emozioni che viviamo noi ad ogni gara e non solo far vedere le azioni dei piloti.. Le loro azioni sono quelle che possono mettere o no la cigliegina sulla torta, ma che non deve essere per forza una vittoria, ma a volte semplicemente un obbittivo prefissato, che però all’occhio dell’appassionato può risultare invece come una sconfitta.”