Nell’ottica di una continua crescita ed ampliamento dell’offerta, Sherco ha introdotto una nuova gamma di scooter 50 cc, disponibili dalla metà di luglio.
I motorini saranno disponibili in 2 versioni:
1) 50 EASY: dallo stile classico e alla moda, si basa su un vigoroso e affidabile monocilindrico 4T dotato delle più recenti tecnologie: iniezione elettronica, conforme alle norme Euro5+.
Omologato per due persone, è equipaggiato con ruota da 12’’ anteriore e 10’’ posteriore, sospensioni idrauliche anteriori e posteriori, cavalletto centrale e laterale, cruscotto digitale, luci a LED e portapacchi. Il suo basso consumo e la silenziosità di funzionamento vi conquisteranno.
Disponibile da metà luglio in due colorazioni: blu opaco e nero opaco.
2) 50 FACTORY: il DNA del marchio di Nîmes, sport allo stato puro. Ispirato alle celebri moto da gara pluricampionesse del mondo, il FACTORY condivide con l’EASY il motore 4T, le ultime tecnologie (iniezione Euro 5+), e le dotazioni essenziali per l’uso quotidiano: omologazione per due, ruote da 12’’ anteriori e posteriori, doppio cavalletto centrale e laterale, cruscotto digitale, luci a LED, portapacchi, cerchi in alluminio, vani portaoggetti… Abbiamo aggiunto caratteristiche esclusive: dischi Wave idraulici anteriori e posteriori, specchietti in alluminio e un design decisamente sportivo.
Disponibile da metà luglio in tre colorazioni esclusive: Factory Blue, Grigio Nardo, Blackmoon.
I prezzi al pubblico (franco ns. magazzino) sono i seguenti:
€ 1.990 per lo Scooter Easy
€ 2.300 per lo Scooter Factory
Con l’arrivo di questi due nuovi membri nella famiglia, Sherco diventa l’unico costruttore al mondo a proporre una gamma completa di 50 cm³ con cambio manuale e variatore automatico.
Restando a disposizione per eventuali dubbi o chiarimenti, porgiamo Cordiali saluti.
Fabrizio Azzalin
Info line: CH Racing