Home Breaking news IL TEAM HONDA RACING REDMOTO ENDURO CONFERMA MAX AHLIN

IL TEAM HONDA RACING REDMOTO ENDURO CONFERMA MAX AHLIN

Screenshot

Il team Honda Racing RedMoto Enduro conferma che Max Ahlin correrà con la Honda CRF300RX nel Campionato Mondiale EnduroGP 2026 classe E2, mentre Samuele Bernardini (assente nella foto per impegni) con la Honda CRF250 RX Ednuro nella E1 e Thomas Oldrati con la Honda CRF250RX Enduro nella classe 250 4T agli Assoluti d’Italia e probabilmente forse anche alcuni GP.

L’ex campione del mondo Junior e vincitore del trofeo ISDE 2024, Max Ahlin, correrà al fianco di Samuele Bernardini nel team Honda RedMoto la prossima stagione, prendendo il posto lasciato libero da Steve Holcombe nella squadra italiana.

Affermato protagonista del Campionato Mondiale Enduro, Ahlin ha concluso la stagione 2025 – la sua prima tra i senior – con un ottimo terzo posto assoluto nella classe E2 e la vittoria del Gotland Grand National.

Max Ahlin: “Il team Honda RedMoto Enduro si è sempre distinto per la sua professionalità, l’attenzione ai dettagli e lo stile inconfondibile. Avere l’opportunità di unirmi a loro e contribuire a un progetto di così alto livello è davvero incredibile e profondamente motivante.”

Classe 2001, lo scandinavo gareggerà con la Honda CRF300RX a quattro tempi nella classe E2 del Campionato Mondiale FIM EnduroGP, negli Assoluti d’Italia e in una selezione di importanti eventi internazionali.

Matteo Boffelli – Team manager Honda Racing RedMoto Enduro: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Max nel nostro team. Lo seguiamo da tempo e crediamo fermamente nel suo potenziale. È giovane, determinato e desideroso di crescere, qualità che si sposano perfettamente con la filosofia del nostro team. Con Samuele Bernardini, abbiamo già una solida base tecnica e sportiva e l’arrivo di Max completa una formazione che ci permette di guardare alla nuova stagione con grande fiducia”.