Home News prodotti HUSQVARNA MOTORCYCLES PROTAGONISTA A RIDIN’ SMOKE CON I NUOVI MODELLI CROSS 2025...

HUSQVARNA MOTORCYCLES PROTAGONISTA A RIDIN’ SMOKE CON I NUOVI MODELLI CROSS 2025 A 2 TEMPI

NELLA SPLENDIDA CORNICE DI ARCO DI TRENTO CLIENTI E APPASSIONATI POTRANNO TESTARE IN ANTEPRIMA LE VERSIONI TC 125, TC 150, TC 250 E TC 300.
Husqvarna Motorcycles è lieta di annunciare la partnership ufficiale con Ridin’ Smoke, festival del motocross, in occasione del quale si celebra la passione per i motori a 2 Tempi.

L’evento è in programma nel fine settimana del 25 e 26 maggio sulla splendida pista del Ciclamino, a pochi chilometri da Arco di Trento, e per l’occasione lo staff di Husqvarna Motorcycles sarà presente con i modelli 2 Tempi 2025  – TC 125, TC 150, TC 250 e TC 300 – che potranno essere testati gratuitamente.

Oltre allo spettacolo in pista, sabato gli iscritti a Ridin’ Smoke potranno assistere e partecipare a numerosi eventi collaterali, come lo show di FMX, una gara di “holeshot”, un concorso di velocità e stile, una gara per il “best whip” e in chiusura di giornata un fantastico DJ set.
Domenica, la pista riaprirà alle 9:00 per un’altra giornata di test ride e di prove libere sul circuito teatro del Mondiale Motocross.

Ciliegina sulla torta, l’evento vedrà la presenza di Mattia Guadagnini, pilota ufficiale MXGP del Team Husqvarna Factory Racing, che sarà a disposizione per incontrare tifosi e appassionati, firmare autografi, posare per gli immancabili selfie e fornire preziosi consigli di guida. Infine, verrà allestito un mini-circuito destinato ai più piccoli, per garantire che Ridin’ Smoke 2024 sia davvero per tutti!
Acquistare il biglietto per Ridin’ Smoke è molto semplice, basta cliccare questo link e seguire la procedura, mentre per effettuare un test ride con un modello Husqvarna 2T 2025 basta visitare la piattaforma dedicata e scegliere la moto da provare (massimo due test al giorno per persona).
Per accedere alla pista è necessario essere in possesso di una regolare licenza e indossare abbigliamento tecnico adeguato, mentre per avere maggiori informazioni su Ridin’ Smoke clicca questo link:

Home