Home Breaking news HEJ! DAYS HUSQVARNA MOTORCYCLES: IL TEST RIDE È SERVITO

HEJ! DAYS HUSQVARNA MOTORCYCLES: IL TEST RIDE È SERVITO

I Concessionari Husqvarna Motorcycles presentano gli Hej! Days, due intense settimane di eventi, durante le quali clienti e appassionati del Marchio potranno testare i modelli stradali 2024 Vitpilen 401, Svartpilen 401, Norden 901, 701 Supermoto e 701 Enduro. Appuntamento dal 6 al 21 aprile presso i Dealer aderenti all’iniziativa!

La primavera è finalmente arrivata, le giornate si allungano, le temperature salgono, come sale la voglia di andare in moto!

In questo clima di grande risveglio dei sensi, dal 6 al 21 aprile i Concessionari Husqvarna Motorcycles organizzano gli Hej! Days, due settimane di eventi volti a far conoscere e provare agli appassionati del Marchio – e non solo – l’affascinante gamma stradale 2024.

Durante gli Hej! Days sarà possibile provare le nuove Vitpilen 401 e Svartpilen 401, le imponenti Norden 901 e Norden 901 Expedition e le agilissime e versatili 701 Supermoto e 701 Enduro.

Prenotare un test è facile e intuitivo: basta visitare il portale Test Ride Husqvarna, selezionare il modello preferito presso il Dealer più vicino e fissare la data della prova!

Appuntamento quindi dal 6 al 21 aprile, per festeggiare l’inizio di una grande stagione 2024!

I Concessionari Husqvarna Motorcycles sono a disposizione per fornire ulteriori dettagli sui modelli in prova, mentre ricordiamo che per effettuare un test ride è obbligatorio indossare abbigliamento tecnico adeguato.