Home Breaking news GIO SALA E’ FINALMENTE RITORNATO A CASA DOPO 5 MESI DI OSPEDALE

GIO SALA E’ FINALMENTE RITORNATO A CASA DOPO 5 MESI DI OSPEDALE

Bentornato a casa MITIKO GIOVANNI SALA.
Si sopo il drammatico incidente frontale di metà gennaio in Sardegna con Maurizio Sanna in una dimostrazione di enduro, Giovanni Sala ha potuto finalmente ritornare a casa a Faenza il 13 giugno 2025. Anche le condizioni di Sanna sono decisamente migliorate con l’iniziale paura fortunatamente alle spalle.
Dopo il drammatico incidente frontale in moto di metà gennaio in Sardegna con Maurizio Sanna in una dimostrazione di enduro, Giovanni Sala ha potuto finalmente ritornare a casa a Faenza oggi 13 giugno dopo essere rimasto ben cinque mesi in ospedale a Cagliari per la frattura scomposta esposta del femore sinistro come pure di tibia e perone sinistri, piatto tibiale e malleolo scomposto ed esposto, quest’ultimo riscotruito con un intervento durato circa sette ore.
Gio Sala con il figlio Raul e la compagna Silvia
Nella sua degenza Sala è stato assisitito dal Dottor Giuseppe Dessí Direttore del Dipartimento di Emergenza e Urgenza e della Struttura Complessa di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale Brotzu di Cagliari.
Il Dottor Dessi è anche Tenente Colonnello ed è stato a lungo chirurgo in area di intervento alle Forze Militari Italiane. Sala vuole ringraziare tutto il personale dell’Ospedale Brotzu di Cagliari e i tanti appassionati che gli sono stati vicini in questi lunghi mesi.
Nella foto vediamo Sala con il Dottor Dessi e finalmente nella casa di Faenza con la compagna Silvia e il figlio Raul.