Home Breaking news FANTIC MOTOR ENTRA NEL MERCATO USA CON I MODELLI XE300 E XEF250...

FANTIC MOTOR ENTRA NEL MERCATO USA CON I MODELLI XE300 E XEF250 TL

Fantic Motor è entusiasta di annunciare l’espansione della propria presenza globale con l’ingresso sul mercato statunitense di XE300 2 tempi e XEF250 TL 4 tempi.
Fantic USA, già attiva negli Stati Uniti come importatore di E-bike, inizierà immediatamente l’importazione di questi due modelli. Fantic continuerà lo sviluppo di ulteriori modelli per future distribuzioni negli USA.

Fantic, conosciuta a livello mondiale per la sua anima racing, DNA Offroad e grande attenzione verso il pubblico giovanile, dà inizio alla propria storia americana con XE300. Il debutto viene affidato al modello equipaggiato dal performante 300cc prodotto in Motori Minarelli e pensato per l’enduro racing.
Dotato di avviamento elettrico, iniezione elettronica,10 modalità di controllo della trazione, due diverse mappature e molte altre caratteristiche pensate per i piloti più esigenti, la rende il modello da competizione con le migliori performance attualmente sul mercato.
XE300 non debutterà da sola: sarà infatti disponibile anche la sorella XEF250 TL, una moto perfetta per il divertimento, adatta a tutte le età e livelli di esperienza. Dotata di motore raffreddato a liquido e iniezione elettronica, rappresenta la combinazione ideale di potenza e facilità di guida, frutto della tecnologia avanzata e della continua ricerca di miglioramento.
A guidare il progetto negli Stati Uniti sarà Gary Hazel, National Sales Manager.
Gary vanta anni di esperienza nello sviluppo di reti di concessionari e nella crescita delle vendite per altri marchi in tutto il territorio statunitense. È anche una figura nota nel mondo off-road per aver posseduto una famosa azienda americana specializzata in moto da cross, la Thumper Racing Company.
“Sono entusiasta e onorato di unirmi al marchio Fantic. Le basi che hanno costruito sono impressionanti, e non vedo l’ora di contribuire a far crescere il brand negli USA”, ha dichiarato Gary.
Central Powersports Distribution (CPD) si occuperà della logistica dalla sede di Marshall, Texas. “Con l’esperienza del team CPD, che già conosce bene marchi off-road come Reiju, AJP ed EM; Fantic avrà a disposizione tutto il nostro impegno e competenza per offrire prodotti e servizi di qualità ai nostri partner commerciali. Grazie alla logistica CPD, sono certo che potremo offrire un valore eccezionale ai nuovi partner e clienti Fantic,” ha aggiunto Gary.
Chi è Central Powersports Distribution
CPD è un’importante azienda di importazione, logistica e distribuzione, specializzata nel fornire soluzioni efficienti e affidabili per l’industria powersport. Con un forte impegno verso l’eccellenza, CPD garantisce un servizio e un supporto superiori per concessionari e clienti.
Per richieste dei concessionari, contattare: 
Gary Hazel, National Sales Manager
Fantic Motor USA
sales@fanticmotorusa.com
+1 440-225-2113